sabato, Aprile 20, 2024

Netflix, ecco Carlo Cracco: sfiderà grandi chef internazionali

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Carlo Cracco: il giudice di Masterchef sarà protagonista di The final table (gara in cui si sfideranno i migliori cuochi del mondo).

Carlo Cracco arriva su Netflix. Il famoso giudice di MasterChef Italia sarà infatti tra i protagonisti di The final table, show mondiale sull’alta cucina diffuso dal colosso mondiale dello streaming. Cracco rappresenterà l’Italia in quella che sarà una grande sfida tra i migliori chef del mondo.

Annunciata all’Edinburgh International Television Festival, The final table sarà disponibile sulla piattaforma entro la fine del 2018. La competizione culinaria è stata creata e prodotta da Robin Ashbrook (MasterChef, MasterChef Junior) & Yasmin Shackleton (MasterChef, MasterChef Junior) per Theoldschool.

I più grandi chef del mondo rappresenteranno il proprio paese e avranno un solo obiettivo: ottenere un posto al “Final Table” e sedersi insieme a nove leggendarie icone culinarie internazionali. Oltre allo chef stellato italiano ci saranno Enrique Olvera (Messico), Andoni Aduriz (Spagna), Clare Smyth (Regno Unito), Helena Rizzo (Brasile), Vineet Bhatia (India), Grant Achatz (Stati Uniti), Yoshihiro Narisawa (Giappone) e Anne-Sophie Pic (Francia).

Netflix, ecco Carlo Cracco: sfiderà grandi chef internazionali Presentata da Andrew Knowlton e James Beard (scrittore nonché redattore di Large, Bon Appétit), la competizione vedrà 12 squadre composte da due chef sfidarsi tra loro cucinando i piatti tipici di Messico, Spagna, Inghilterra, Brasile, Francia, Giappone, Stati Uniti, India e Italia, con un Paese diverso e la sua cucina protagonisti di ogni episodio.

Non mancherà la partecipazione di vip, critici gastronomici e i più grandi chef nazionali, per il duro compito di giudicare ed eliminare le varie squadre fino alla finale. Con Cracco che passerà dunque dal ruolo di giudice a quello di concorrente.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie