venerdì, Marzo 29, 2024

Netflix, cambio di serie tv: fuori Mr. Robot, dentro Sisters

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Netflix: con l’inizio di settembre il colosso mondiale dello streaming ha eliminato alcune serie tv aggiungendone delle nuove.

Con l’inizio del mese settembre, Netflix, il colosso mondiale dello streaming, ha deciso di eliminare alcune serie tv presenti ormai da tempo sulla piattaforma per aggiungerne altre nuove. Come riporta il sito “Tecnoandroid”, tra le nuove serie tv esclusive spicca Sisters.

Questa serie australiana è la storia di Julia Bechly, la cui vita viene sconvolta quando suo padre, pioniere della fecondazione in vitro Julius Bechly, fa una confessione sul letto di morte che durante la sua premiata carriera di specialista della fertilità ha usato il suo seme e ammette che potrebbe potenzialmente essere il padre di centinaia di bambini. Julia lancia così una riunione di famiglia, dove scopre di avere centinaia di fratelli, ma nello stesso tempo solo due sorelle: Roxy Karibas, star televisiva per bambini, e l’avvocato Edie Flanagan.Netflix, cambio di serie tv: fuori Mr. Robot, dentro Sisters Sempre il primo settembre è apparsa anche l’attesissima sesta stagione di Teen Wolf, che incolla migliaia di spettatori alla televisione ormai dal 2011. Domani, venerdì 14 settembre, uscirà anche la quinta stagione di BoJack Horseman, il cartone animato firmato Netlix.

Netlix, le serie tv cancellate dalla piattaforma: Mr. Robot, Easy e The Bing Bang Theory

Tra le serie tv cancellate dalla piattaforma in streaming, da segnalare innanzitutto Mr. Robot, la storia di Rami Malek (Elliot Alderson), un giovane ragazzo ingegnere informatico che lavora come esperto di sicurezza presso un’azienda molto importante, la cui mente è però influenzata da deliri paranoici ed allucinazioni.Netflix, cambio di serie tv: fuori Mr. Robot, dentro Sisters Anche la serie Easy (che esplora le vicende di alcuni personaggi mentre cercano di destreggiarsi tra amore, tecnologia e problemi quotidiani) chiuderà con la terza stagione (tra i protagonisti c’è Orlando Bloom). Ci sarà infine l’addio della divertentissima The Big Bang Theory, la serie giunta alla 12ma e ultima stagione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie