venerdì, Aprile 19, 2024

Netflix, arriva il film e serie tv per Barak e Michelle Obama

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix ha raggiunto un accordo con l’ex Presidente Barak Obama e la moglie Michelle per la produzione di film e serie tv.

Barak Obama e la moglie Michelle lavoreranno per Netflix Tramite la Higher Ground Productions i coniugi Obama produrranno contenuti per la piattaforma di streaming americana. L’accordo è su base pluriennale.

Netflix, arriva il film e serie tv per Barak e Michelle Obama“Io e Michelle siamo contenti della partnership con Netflix. Ci auguriamo di poter coltivare talenti e voci creative, in grado di ispirare e promuovere una maggiore empatia e comprensione fra le persone” dichiara l’ex Presidente degli Stati Uniti. “Il servizio di Netflix è quello adatto per il tipo di storie che vogliamo condividere” le parole di Michelle. Ted Sarandos, il responsabile dei contenuti di Netflix, aggiunge. “Siamo molto orgogliosi che abbiano scelto Netflix.

Questo il tweet con cui Netflix Us ha annunciato l’accordo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie