Netflix, anticipazioni: annunciato un abbonamento più economico

0
777
Julio Iglesias, Netflix prepara una serie sulla vita dell'artista

Netflix, anticipazioni. Ted Sarandos, CEO della compagnia, annuncia che in futuro arriverà un abbonamento più economico.

Arrivano le ultime anticipazioni di Netflix. A tenere banco, oggi, non sono serie tv o film ma gli abbonamenti. Il sito di streaming è in forte perdita e si sta pensando di cambiare i piani degli abbonamenti.

Ricordiamo che parte delle perdite del canale di streaming sono dovute alla chiusura della piattaforma in Russia come conseguenza diretta del conflitto in Ucraina.

La notizia non accolta positivamente dal pubblico, che teme ulteriori rincari dopo quelli degli scorsi anni. Ted Sarandos, CEO della compagnia, rassicura tutti durante un’intervista sul palco del Cannes Lions 2022, festival della pubblicità che si sta tenendo in questi giorni.

“Abbiamo lasciato fuori dal tavolo una fetta di clienti, che sono quelli che dicono: hey, Netflix è troppo caro e la pubblicità non mi darebbe fastidio”, spiega Sarandos, che poi continua: “Aggiungeremo un piano con pubblicità, ma non aggiungeremo spot al Netflix che conoscete oggi“.

La presenza del CEO al festival della pubblicità, dove è stato premiato  con il Leone per la persona dell’anno dell’industria dell’intrattenimento, non è casuale. Si pensa che Sarandos fosse li in cerca di nuovi partner pubblicitari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ted Sarandos (@tedsarandos)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.