Netflix, anticipazioni: ecco i 5 appuntamenti da non perdere ad aprile 2023

0
322
Netflix, anticipazioni: ecco i 5 appuntamenti da non perdere ad aprile 2023

Netflixanticipazioni. Ecco i 5 appuntamenti da non perdere con le migliori pellicole di aprile 2023 sul sito di streaming.

Arrivano le ultime anticipazioni di Netflix. Per aprile 2023 abbiamo individuato alcuni appuntamenti assolutamente non perdere tra le tantissime offerte del popolare canale di streaming.

Chupa – 7 aprile

Un ragazzino in viaggio con la famiglia in Messico scopre un giovane chupacabra nascosto nel capanno del nonno. Il ragazzo e i suoi cugini intraprendono un’avventura per salvare la mitica creatura.

The Last Kingdom: Seven Kings Must Die – 16 aprile

Dopo la morte di re Edoardo, si scatena una battaglia per il trono che vede eredi rivali e invasori lottare per il potere. Quando un’alleanza cerca di realizzare i propri piani con il suo aiuto, Uhtred dovrà scegliere tra coloro a cui tiene di più e il sogno di creare un’Inghilterra unita.

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always – 19 aprile

I Power Rangers si trovano faccia a faccia con una minaccia familiare del passato. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno.

One more time – 21 aprile

Dramma fantasy sul cantante di un gruppo indie che tenta di salvare la sua ragazza da un destino sfortunato, mentre subisce continui e fastidiosi sbalzi temporali. Guarda tutto ciò che vuoi.

Guida turistica per innamorarsi – 27 aprile

Dopo una separazione inaspettata, una dirigente del settore turistico (Rachael Leigh Cook) accetta l’incarico di recarsi sotto copertura in Vietnam per scoprire l’industria del turismo locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.