giovedì, Aprile 25, 2024

Nessuna idea regalo per Natale? Prova con una cover personalizzata per smartphone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La cover personalizzata per smartphone è un’idea regalo veloce e comoda perchè si può creare in pochi clic e arriva a casa tramite corriere entro 72 h.

Quanto è difficile fare un regalo? A Natale questo timore affligge tanti animi generosi, che spesso tentano la sorte con un regalo dell’ultimo momento.

In questi casi, qualche semplice consiglio dare una mano: per non sbagliare regala qualcosa di utile e che dimostri anche impegno e buona volontà, come può essere un regalo personalizzato.

Un’idea vincente è quella della cover personalizzata per smartphone, come quelle che propone il sito personalizzalo.it. L’idea regalo per Natale di Personalizzalo non solo è sempre gradita, perché chiunque desidera proteggere il proprio device, ma può anche stupire.

Nessuna idea regalo per Natale? Prova con una cover personalizzata per smartphone
Cover personalizzata per smartphone

Il sito infatti mette a disposizione un configuratore, con cui è possibile caricare proprie immagini o selezionare le proposte d’artista suggerite, per poi modificarle a piacimento e stamparle sulla cover.

Questo tipo di idee regalo personalizzato si può creare in pochi clic e arriva a casa tramite corriere entro 72 h. In questo modo, con un po’ di fantasia e creatività, una cover personalizzata con una foto ricordo oppure con una dedica può regalare tanti a sorrisi, non solo a Natale.

Le cover personalizzate da creare con Personalizzalo sono disponibili per oltre 700 modelli di smartphone e sono realizzate con materiali resistenti e piacevoli da maneggiare, come il silicone TPU e l’ecopelle.

Pensate per adattarsi a tutte le esigenze, ne esistono diverse tipologie, tutte personalizzate con stampe dalla qualità top: cover morbide, cover rigide glossy o opache e cover a libro, dotate di visiera protettiva per lo schermo e portatessere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie