venerdì, Marzo 29, 2024

Natale 2016 a Fuorigrotta. Raccolta doni “aiutiamo i bambini meno fortunati”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La raccolta è iniziata a Novembre e si protrarrà fino al giorno 15 Dicembre: giocattoli nuovi, non impacchettati, a norma CE, oltre a indumenti e generi alimentari. Per donare un sorriso e un Natale sereno anche ai bambini meno fortunati.

di Maria Sordino – Giocattoli nuovi a norma CE, cibo e vestiti, per i bambini poveri della nostra città. Questa l’iniziativa promossa, con il Patrocinio del Comune di Napoli, dall’Associazione Napoli in movimento, un’associazione no profit attiva soprattutto nel quartiere Fuorigrotta, sensibile alle problematiche del territorio. L’evento, alla sua quinta edizione, è realizzato grazie all’organizzazione di Sara e Marta Marandola, impegnate da sempre nell’ambito del sociale e della beneficenza, unitamente alla Direzione organizzativa e artistica di Flavia Arcella. Tutti i doni raccolti vengono devoluti, mediante l’aiuto dei volontari dell’Associazione, alla Caritas, alle Case famiglia di Napoli e all’Associazione Carcere VI.VO.

I punti raccolta doni attivi sono:
Vomero:
OLIVA Via Tino da Camaino
BAR MERLIANI Via Merliani
BLINK Via Solimena
OPERA Via Luca Giordano

Centro Direzionale:
ACCADEMIA MUSICA è Isola f12

Centro:
LE STANZE Piazza Amedeo

Camaldoli:
PLANET STAND Via Soffritto

Agnano:
SCUOLA DI DANZA ARTE MIA

Bagnoli:
ARENILE

Fuorigrotta:
CAF PALUMBO Via Winspeare
SCUOLA GIOCO IMPARO
SCUOLA DI DANZA ARTWELL

Mugnano:
PARTY LAB Via Napoli
TABACCHERIA DE ROGATIS Via Napoli

Infine, Sabato 17 Dicembre alle ore 10:30 e fino alle 14, in PIAZZA ITALIA, Babbo Natale, i suoi elfi e tanti ospiti da MADE IN SUD con Francesco Albanese, aspetteranno in piazza grandi e piccini con spettacoli e danze, per una festa speciale con tante sorprese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie