giovedì, Marzo 28, 2024

Nasce la San Gennaro>Card per scoprire le opere e i luoghi dedicati al patrono di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Una card per scoprire le opere e i luoghi dedicati a San Gennaro, il patrono di Napoli. Un viaggio tra arte, fede e tradizione per conoscere la storia e il rito del “miracolo del sangue”.

La city card è utile per viaggiare e per scoprire il patrimonio culturale della città: oltre 40 siti dall’archeologia al contemporaneo, dai luoghi di arte sacra ai percorsi sotterranei, dai parchi naturali ai teatri.

Come si usa la Campania Artecard:

Si attiva con l’accesso al primo sito o, per le tipologie che lo includono, al primo utilizzo del trasporto pubblico del Consorzio UNICOCAMPANIA. Ha una validità di 3, 7 o 365 giorni in base alla tipologia scelta. La card è personale e non cedibile, deve essere vidimata all’ingresso di ciascun sito e, se richiesto, deve essere esibita al personale di servizio

Le card versione giovani devono essere esibite unitamente ad un documento di identità e sono utilizzabili dai cittadini di età compresa tra i 18 ed i 25 anni non compiuti dell’Unione Europea e degli Stati sottoposti a condizioni di reciprocità, nel rispetto della normativa vigente che regola l’ingresso ai musei e ai siti archeologici dello Stato.

Inoltre si può beneficiare di speciali sconti e agevolazioni, visitare gratuitamente i primi 3 siti in cui si accede, scegliendoli liberamente dall’elenco in dettagli, e si può usufruire di una riduzione fino al 50% dal 4° sito in poi.

Contatti: info@campaniartecard.it – Numero verde 800 600 601 -cellulari e dall’estero +39 06 39 96 76 5

Dove si acquista?

presso i più importanti musei e siti archeologici del circuito e presso il punto informativo campania>artecard di Napoli Stazione Centrale

ONLINE

tramite call center Numero Verde 800 600 601 – cellulari ed estero +39 06 39967650

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie