venerdì, Marzo 29, 2024

Napoliboxe, Vincenzo Terlizzi argento ai Campionati Italiani Junior

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il main sponsor della Napoliboxe, Luigi Vittozzi, ha ricevuto il Premio Olmo 2018 per il suo impegno nello sport e nel sociale.

Ottima prestazione per Vincenzo Terlizzi ai Campionati Italiani Junior di pugilato che si sono disputati lo scorso fine settimana a Roma. Il talento della Napoliboxe, seguito all’angolo dal maestro Lino Silvestri, è arrivato in finale nella categoria 70kg perdendo contro il vice campione europeo Herni. Terlizzi si è dimostrato all’altezza del rivale ma l’esperienza ha fatto la differenza nell’ultimo incontro del weekend.

Napoliboxe, Vincenzo Terlizzi argento ai Campionati Italiani Junior

Contemporaneamente il main sponsor della Napoliboxe, il dottor Luigi Vittozzi, ha ricevuto a Raviscanina, in provincia di Caserta, il premio Olmo. Il riconoscimento, giunto alla quindicesima edizione, premia personaggi che si sono distinti in diversi campi e per il dottor Vittozzi la targa è stata consegnata per l’impegno costante profuso nella diffusione del pugilato, soprattutto per l’aspetto educativo e sociale che questa disciplina riesce a portare avanti.

È stato un fine settimana ricco di soddisfazioni – spiega Lino Silvestri -. Terlizzi avrebbe potuto anche vincere l’oro ma la sua prestazione è stata comunque all’altezza delle aspettative e servirà da esperienza in vista dei prossimi incontri. Sono molto contento anche del riconoscimento al dottor Vittozzi. Il suo impegno è fondamentale per le nostre attività, sia quelle agonistiche sia quelle sociali che per noi hanno pari valore e dignità. Speriamo di averlo ancora a lungo al nostro fianco per poter continuare ad aiutare i tanti ragazzi napoletani che attraverso la boxe possono trovare una strada pulita per la loro crescita”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie