Napoli, voragine in via Petrarca: traffico alternato e bus deviato

Voragine in via Petrarca: è stato disposto il senso unico alternato per le auto. Mentre la linea bus è stata deviata su via Posillipo.

Una voragine in via Petrarca a Napoli, si è aperta all’altezza del bar Serpentone. La strada non è stata chiusa e il traffico è in senso alternato. La linea del bus C21 invece è stata deviata per via Posillipo.

La protezione Civile e i Vigili del Fuoco sono sul posto. Al momento sono in attesa del  sopralluogo della società idrica Abc, per valutare la causa e i danni con le perizie tecniche e le verifiche della condotta fognaria.

I residenti hanno segnalato che ieri sera da un tombino dell’acqua 200 metri più in alto (civico 93 di via Petrarca), per molte ore una perdita ha allagato la zona.

Articolo pubblicato il: 14 Febbraio 2019 15:49

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.