giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, Vomero: Blitz parcheggiatori abusivi, 14 fermati e identificati

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Durante la mattinata è stata effettuata un’operazione  da parte della Polizia Municipale della U.O. Vomero/Arenella atta a reprimere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Il blitz ha portato al fermo ed all’identificazione di n. 14 parcheggiatori abusivi che sono stati condotti presso gli uffici per la contestazione delle infrazioni per la violazione dell’art. 7 c. 15 bis C.d.S. perché effettuavano abusivamente l’attività di parcheggiatori abusivi. All’atto del controllo venivano sequestrati ai fini della confisca € 138 (centotrentotto/00) quale provento dell’attività illecita.

Le strade oggetto dell’intervento sono state quelle intorno al periplo degli Presidi Ospedalieri quali “Cardarelli”, “Santobono”, “Policlinico” e “Cotugno”. Strade in cui si riversano utenti già oggetto di sofferenza che si recano a trovare parenti presso i plessi succitati o addirittura si recano perché in stato di pronto soccorso e spesso trovano intralcio dall’attività degli abusivi.

L’operazione di controllo e di repressione del fenomeno continuerà per riportare la legalità lungo le strade cittadine infatti è in atto anche una mappatura dei parcheggiatori abusivi che svolgono l’attività, spesso legata alla malavita organizzata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie