Categorie Cronaca di Napoli

Napoli, Via Pigna: delimitato il traffico per caduta di calcestruzzi

Cronaca di Napoli: Auto colpita in via Pigna da un frammento di calcestruzzo dal pilone della tangenziale. Per sicurezza delimitato il traffico nella zona.

E’ successo questa notte in via Pigna a Napoli. Un frammento di calcestruzzo si è staccato dal pilone della tangenziale colpendo un auto in corsa. Da quanto di è appreso dai primi soccorsi e dagli uomini della protezione civile e della polizia locale giunti sul posto, l’uomo alla guida della vettura ha avuto solo un forte spavento ma è rimasto illeso.

Attualmente l’ultimo tratto di via Pigna che va dalla bretella in direzione Pianura e scende verso Soccavo, è stato delimitato è chiuso al traffico veicolare, per mettere in sicurezza la zona.

Articolo pubblicato il: 8 Maggio 2018 10:37

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.