sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, tenta di violentare una ragazza armato di coltello: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nel centro storico di Napoli, un 56enne ha prima minacciato e poi tentato di violentare una ragazza, armato di coltello.

Armato di coltello ha aggredito una ragazza e l’ha trascinata nel suo appartamento, per poi molestarla fisicamente. È successo ieri sera nel centro storico di Napoli, dove gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura partenopea hanno arrestato un 56enne con precedenti di polizia per violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni personali e denunciato per minaccia.

Gli agenti sono intervenuti in via del Sole nella caserma dei Vigili del fuoco all’interno della quale si era rifugiata una ragazza. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la giovane con il volto sanguinante la quale ha raccontato che poco prima, mentre stava rientrando a casa, un uomo armato di coltello l’aveva minacciata e aggredita per poi trascinarla nel suo appartamento per molestarla fisicamente.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato l’uomo nella sua abitazione e lo hanno arrestato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie