venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, sparatoria tra i vicoli di Forcella: due morti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sparatoria tra i vicoli di Forcella: due morti a colpi d’arma da fuoco. Una vittima è cognato dell’ex boss del rione.

Napoli – Due persone sono state uccise in un agguato a colpi d’arma da fuoco avvenuto in vico Pergola all’Avvocata, nel quartiere Vicaria di Napoli. Sul luogo dove sono entrati in azione i sicari sono in corso indagini dei carabinieri. Sul posto anche volanti della Polizia di Stato. Le due vittime sono Salvatore Dragonetti ed Edoardo Amoroso, quest’ultimo cognato dei fratelli Giuliano ex boss del Rione Forcella. Il primo aveva precedenti per lesioni e per associazione a delinquere per contrabbando di sigarette. Più pesanti le contestazioni nei confronti di Amoroso, che era sottoposto a un obbligo di soggiorno ai sensi della legge antimafia e che aveva precedenti per reati legati all’uso delle armi, allo spaccio di droga, evasione e rapina.
Secondo le informazioni raccolte dai carabinieri, ad entrare in azione sarebbero stati due killer, in sella a uno scooter: complessivamente sarebbero stati esplosi più di dodici colpi. Sia Dragonetti che Amoroso abitavano nel vicolo dove è scattato il raid, che si trova nelle immediate vicinanze di un frequentatissimo mercato cittadino.

(fonte ANSA)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie