venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli: Servizio straordinario di controllo “Alto Impatto” nella I Municipalità

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Napoli. Servizio straordinario di controllo del territorio “Alto Impatto” nella I Municipalità tra il 16 e il 17 luglio.

Napoli: Servizio straordinario di controllo del territorio "Alto Impatto"

Continua l’ondata di controlli mirati alla gestione del territorio nelle aree più frequentate di Napoli. Dopo la stretta ai parcheggiatori abusivi continuano i servizi straordinari di controllo.

Nelle giornate del 16 e 17 luglio, nei quartieri di Chiaia, Posillipo e San Ferdinando , di questo capoluogo, sono stati effettuati, su disposizione del Prefetto di Napoli, Marco Valentini, sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, servizi straordinari di controllo del territorio con modalità “Alto Impatto”.

L’operazione verrà ripetuta nel prossimo futuro.

Napoli: Servizio straordinario di controllo del territorio "Alto Impatto"

Nell’operazione, finalizzata a rendere più efficaci la prevenzione ed il contrasto ad ogni forma di illegalità, sono stati impegnati  uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della locale Polizia municipale unitamente a personale del Reparto Prevenzioni Crimine, e team cinofili  della Guardia di Finanza.

Nel corso dell’intera operazione sono state controllate  815 persone, 7 attività commerciali delle quali 5 sanzionate, 390 veicoli di cui 13 sono stati sottoposti a fermo/sequestro amministrativo, elevate contravvenzioni al codice della strada per un importo di oltre 24.000,00 euro e denunciate 16 persone per attività di parcheggiatore abusivo.

Sono stati inoltre sequestrati circa 40 gr. di sostanze stupefacenti e 18 persone segnalate al Prefetto per uso personale ed 1 denunciata all’A.G. per detenzione ai fini di spaccio.  

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie