giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, Secondigliano: sequestrati 5 kg di droga, pistole e cartucce

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Secondigliano la polizia ha sequestrato circa 5 chili di droga, due pistole e centinaia di cartucce. 

Diversi chili di droga, armi, cartucce, passamontagna è bilancio di un’operazione eseguita ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato Secondigliano nel Parco Arcobaleno.

I poliziotti, hanno svolto un’intensa attività investigativa che li ha portati nel parco privato di via Monte San Michele dove è stata fatta l’importante scoperta.

Infatti nei tombini delle acque di scarico situati nell’area garage del complesso edilizio erano nascoste armi, munizioni ma soprattutto droga.

In particolare gli agenti, con la collaborazione del cane poliziotto “Kira” dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno rinvenuto e sequestrato n. 5 tavolette di hashish per un peso di circa 3,600 kg, n. 2 barattoli di cocaina per un peso di circa 1,200 kg, una pistola Beretta, un’altra Tanfoglio, n. 172 cartucce, n. 4 passamontagna ed un manufatto artigianale calamitato quest’ultimo utilizzato per nascondere la droga facendola aderire alle parti metalliche di veicoli oppure nelle pareti per evitare controlli.

Napoli, Secondigliano: sequestrati 5 kg di droga, pistole e cartucce

La droga, il cui valore commerciale è stato stimato intorno ai 100.000 euro, le armi e le munizioni sono state sequestrate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie