sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, Scampia: 75enne travolto e ucciso su strisce pedonali

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Scampia: ieri sera un uomo di 75 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto.

Tragedia ieri sera a Scampia, quartiere a nord di Napoli, dove un uomo di 75 anni è stato travolto e ucciso da un’automobile mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Come riportato da “Il Mattino”, l’uomo stava passeggiando in via Ettore Ciccotti intorno alle 19.30 ed era in compagnia del suo cane, portato regolarmente al guinzaglio.

La vittima, che abitava poco distante dal luogo dell’investimento, aveva impegnato l’attraversamento pedonale quando è stato travolto dall’auto (il cagnolino è rimasto illeso). Alla guida della macchina c’era un 32enne napoletano, che ha tentato di frenare il veicolo ma non è riuscito a evitare l’uomo, soccorso e trasportato all’ospedale Cardarelli.

Il 75enne è morto poco dopo l’investimento, nel reparto ospedaliero, mentre sul posto è intervenuta la sezione Infortunistica della Polizia Municipale. Il 32enne dovrà rispondere di omicidio stradale e nel corso della serata i poliziotti municipali hanno effettuato i rilievi planimetrici e il sequestro del veicolo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie