sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI SALSA FESTIVAL 2016

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La quinta edizione di “Napoli Salsa Festival”, si terrà il 25 giugno a Napoli presso Città della Scienza.
La manifestazione prevede un programma articolato in diversi momenti ugualmente coinvolgenti.
La vera novità è rappresentata dagli stage con i migliori maestri nazionali e internazionali a partire già dal mattino. In più ci saranno altre discipline messe in luce oltre alla salsa quali la Bachata, la Kizomba e la Zumba. Quest’anno padrino della manifestazione sarà il ballerino ed artista internazionale ROLY MADEN. Contestualmente nel teatro Newton andrà in scena il festival junior dedicato ai bambini. La serata continuerà dalle 20.30 con una carrellata di esibizioni di danze caraibiche eseguite dagli allievi delle principali scuole campane. A concludere la manifestazione, a partire dalle 22.30, la Galleria Centrale ospiterà quindi il “Gran Galà della Salsa e spettacoli” cui prenderanno parte centinaia di ballerini ed appassionati.
L’evento patrocinato dal Comune, dalla Provincia e dal CONI di Napoli oltre che dal CSEN Danze Campania punta dunque a ricordare come nella vita di tutti i giorni, proprio come nel ballo, al di là dei movimenti predefiniti sta pur sempre alla fantasia dei singoli improvvisare la propria performance ed il proprio successo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie