Categorie Sport

Napoli-Roma, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Il big match Napoli-Roma chiude la trentesima giornata di campionato: ecco come poterlo seguire in streaming e tv.

A caccia di un riscatto imminente. Il Napoli è pronto ad affrontare la Roma nel big match che chiude la trentesima giornata di campionato questa sera allo stadio San Paolo. Gattuso valuta alcuni cambi rispetto al match di Bergamo.

Tra i pali c’e’ Meret. In difesa Manolas pronto al rientro per la gara dell’ex. Al suo fianco Koulibaly. Sui lati ci dovrebbero essere Di Lorenzo e Hysaj. A centrocampo chiede posto Elmas. Da capire se al posto di Fabian o Zielinski. In attacco sembra arrivato il momento di una maglia da titolare per Lozano nella gestione Gattuso. Il messicano ha convinto nelle ultime gare e potrebbe far tirare il fiato a capitan Insigne. Come prima punta Milik, a destra Callejon.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Lozano. All. Gattuso

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

ARBITRO: Di Bello (Alassio-Tegoni, IV: Manganiello, VAR: Mazzoleni, AVAR: Longo)

Dove vedere Napoli-Roma in streaming e tv

Il match Napoli-Roma sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 256 del satellite).

Articolo pubblicato il: 5 Luglio 2020 10:00

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.