giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, Rione Traiano: quattro uomini arrestati dalla polizia per droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Napoli, Rione Traiano. Durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti 4 uomini sono stati arrestati per droga. 

 

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono intervenuti in via Marco Aurelio, nel Rione Traiano, nel sottoscala di un edificio in cui hanno sorpreso quattro uomini.

Gli uomini in possesso di tre involucri contenenti 23 grammi di cocaina, di tre bilancini di precisione, di diverso materiale per il confezionamento della droga e di un monitor collegato a quattro telecamere che inquadravano l’ingresso dello stabile e del parco condominiale.

Ivan Sperati, Bruno Lo Prete, Emanuele Rizzo e Raffaele Cuneo, sono i nomi dei 4 napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I 4 uomini hanno, rispettivamente, 37, 54, 26 e 22 anni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie