giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, Rione Sanità: 20 motoveicoli sprovvisti di assicurazione sequestrati

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Napoli, Rione Sanità. Servizio di controllo del territorio dei carabinieri: 20 i motoveicoli non a norma sequestrati e 48 contravvenzioni con 28 mila euro di importo totale.

Napoli, Rione Sanità: 20 motoveicoli non a norma sequestrati

Controllo straordinario del territorio nel Rione Sanità da parte dei carabinieri del comando provinciale di Napoli. Obiettivo dei militari della compagnia di napoli stella i veicoli non a “norma” e l’utilizzo del casco.

Sono infatti ben 20 i motoveicoli sequestrati e 5 le carte di circolazione ritirate. 48 contravvenzioni al codice della strada per un totale di 64 punti decurtati dalle patenti dei cittadini “indisciplinati”: 28mila euro l’importo delle sanzioni.

Prevenzione e presenza sul territorio. Sulle 69 persone identificate e controllate, 55 sono risultate pregiudicate. Diverse le perquisizioni effettuate. 1 persona è stata denunciata perché beccata nel biennio alla guida senza aver mai conseguito la patente.

2 ragazzi appena maggiorenni sono stati segnalati alla prefettura perché assuntori di sostanza stupefacente. I servizi continueranno nei prossimi giorni in tutti i quartieri della città.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie