venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Rione Bisignano: Vende droga in auto. Arrestato 23enne. IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Rione Bisignano: Sorpreso in auto senza patente a vendere droga. Arrestato 23enne e denunciato un minore che era con lui.

Ieri sera gli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra e Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Gerardo Chiaromonte un’auto con tre persone a bordo.

I poliziotti hanno rinvenuto indosso ad uno dei passeggeri una bustina contenente 0,6 grammi circa di marijuana, 15 involucri con circa 8,5 grammi di cocaina e 2325 euro, mentre l’altro occupante  è stato trovato in possesso di 6 grammi circa di cocaina.

Alberto Cristian, 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’altro passeggero, un 17enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per il medesimo reato ed affidato ai genitori; inoltre, il conducente è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e tutti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie