martedì, Aprile 16, 2024

Napoli, riapre il Gran Bar Riviera: è stato rilevato da Salvatore Leonessa

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gran Bar Riviera: la storica attività commerciale di Chiaia riparte dopo che nel mese di marzo la crisi economica legata al Covid 19 aveva portato alla chiusura per fallimento.

Dopo la chiusura per fallimento dello scorso marzo, dovuta soprattutto alla crisi economica legata al Covid 19, il Gran Bar Riviera, storico bar sito alla Riviera di Chiaia a Napoli, è pronto a rialzare le sue saracinesche.

Come riporta “Il Mattino”, l’imprenditore Salvatore Leonessa ha rilevato per circa 130mila euro il Gran Bar Riviera, dicendosi ottimista sui tempi di riapertura del prestigioso locale, che potrebbe arrivare anche entro il mese di ottobre.

Lo storico bar sta dunque per tornare all’antico splendore: “Ci è voluto coraggio. E’ ridotto malissimo, una topaia che riporterò all’antico splendore spero in tempi brevi”, ha affermato Leonessa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie