sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, rapina farmacia in via Arenaccia: 49enne arrestato grazie al GPS (IL NOME)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia ha fermato un 49enne che aveva rapinato una farmacia in via Arenaccia. L’uomo è stato rintracciato grazie al segnale GPS di un cellulare rubato.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario sono intervenuti in via Arenaccia presso una farmacia per la segnalazione di una rapina in farmacia.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una dipendente la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo l’ha costretta a consegnargli i soldi dell’incasso e il suo telefono cellulare per poi darsi alla fuga.

Gli operatori, grazie alla posizione del segnale GPS del telefono rapinato, hanno rintracciato l’uomo in piazzale Tecchio e l’hanno riconosciuto dalle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima e dalle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.

Salvatore Romano, 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina e denunciato per porto abusivo di armi poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico; infine, la refurtiva è stata restituita alla donna.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie