mercoledì, Giugno 29, 2022

Napoli: pubblicato l’avviso per l’accreditamento delle librerie per le cedole librarie

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Comune di Napoli: pubblicato sul sito dell’ente l’avviso pubblico per l’accreditamento delle librerie per le cedole librarie in vista dell’anno scolastico 2022/2023.

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune, con scadenza 15 luglio, l’Avviso Pubblico per l’accreditamento delle librerie/cartolibrerie per l’a.s. 2022/2023 per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine mediante emissione di cedole librarie in formato elettronico e per la fornitura parzialmente gratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado cittadine rientranti in particolari condizioni economiche mediante emissione di cedole librarie in formato elettronico.

L’avviso pubblico integrale ed i modelli per le domande di accreditamento sono scaricabili all’indirizzo: https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/45217

Per informazioni e richieste di chiarimenti, è possibile inviare una PEC esclusivamente all’indirizzo: diritto.istruzione@pec.comune.napoli.it

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie