martedì, Aprile 23, 2024

Napoli, provano a rubare auto ma vengono accerchiati dalla folla: presi

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Beccati sul fatto, nel centro di Napoli, i due cittadini marocchini sono stati accerchiati dai proprietari delle vetture e aggrediti.

Provano a rubare delle auto ma sono beccati dai proprietari e vengono arrestati. E’ accaduto a Napoli. I due ladri, entrambi marocchini, prima hanno provato a rubare le auto ma quando si sono resi conto di non riuscire ad avviarle, hanno raccolto quello che potevano dal suo interno, documenti ed effetti personali. Il loro furto, però, è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza che dopo qualche ora si è rivelata fondamentale. Trascorrono poco meno di 120 minuti e i due vengono aggrediti dai proprietari di alcune auto perché beccati a tentarne il furto.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti sul posto, hanno arrestato un incensurato 22enne e un 30enne già noto alle forze dell’ordine. Sono entrambi di origini marocchine e la loro descrizione coincide perfettamente con quella dei due uomini ripresi dalla telecamera in Piazza de Nicola. Saranno giudicati con rito direttissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie