venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Posillipo: Tenta di rapinare due fidanzatini alla fermata del bus

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, quartiere Posillipo: Ha colpito con un pugno il giovane ed ha tentato di prendere la borsa e lo smartphone di un noto “brand” che la ragazza teneva tra le mani. 

I Carabinieri della stazione di Posillipo hanno denunciato per tentata rapina un 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo si è avvicinato ad una coppia di fidanzatini dello Sri Lanka di circa 20 anni che stavano attendendo il bus in via Manzoni.

Ha colpito con un pugno il giovane e ha tentato di prendere la borsa e lo smartphone di un noto “brand” che la ragazza teneva tra le mani. In quegli attimi il 40enne non è riuscito nel suo intento e per qualche motivo, troppe persone in zona o la paura di essere riconosciuto, è fuggito a piedi nelle vie limitrofe.

Peccato per lui che una pattuglia della locale stazione impegnata nei servizi di perlustrazione disposti dal comando provinciale di Napoli lo abbia visto e bloccato.

L’uomo è stato denunciato e dovrà rispondere di tentata rapina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie