Categorie Cronaca di Napoli

Napoli, Posillipo: Controlli e sequestri a Riva Fiorita

Comune di Napoli: La Polizia Municipale ha effettuato una serie di controlli e sequestri a Posillipo in via Ferdinando Russo località Riva Fiorita.

La Polizia Municipale di Napoli durante l’’esecuzione di controlli alle attività commerciali della zona di Posillipo, ha operato il sequestro in Via Ferdinando Russo (località Riva Fiorita) di una pedana in legno su struttura in ferro occupante una superficie di circa mq. 50,00 abusivamente collocata sulla banchina prospiciente il mare.

Il manufatto era stato realizzato da un bar che intendeva utilizzarla per posizionare tavolini e sedie utilizzando un’area demaniale sottoposta a vincolo paesaggistico senza le prescritte autorizzazioni. Essendo l’’area di notevole interesse storico, turistico e paesaggistico, si è provveduto al sequestro penale del manufatto abusivo.

Articolo pubblicato il: 21 Giugno 2019 9:44

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.