mercoledì, Aprile 24, 2024

Napoli, Pignasecca: rissa violenta fra tre giovani

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, pignasecca: calci, pugni e colpi di casco fra 3 giovani. I carabinieri li arrestano per rissa aggravata nei pressi dell’Ospedale Pellegrini. 

A pochi metri dall’Ospedale “Pellegrini” era scoppiata una rissa: 3 ragazzi si picchiavano a calci, pugni e colpi di casco. La scintilla che aveva fatto scoppiare la lite era un incidente stradale avvenuto il giorno prima a Napoli, subito dopo il quale si era già verificata una prima “discussione”.
Mentre si picchiavano sono intervenuti i carabinieri della compagnia Napoli Centro che li hanno separati, identificati e arrestati in flagranza per rissa aggravata e lesioni personali.
I rissanti sono, un giovane di 19 anni, di pizzofalcone, già noto alle ffoo, un altro di 19 anni di Napoli, incensurato e un 22enne, del quartiere Stella, già noto anche lui alle ffoo.
Due dei tre giovani sono stati affidati alle cure dei medici: il primo ne avrà per 30 giorni per una frattura all’osso nasale e un ematoma allo zigomo sinistro mentre il secondo ha riportato un trauma cranico non commotivo giudicato guaribile in 2 giorni. Il terzo ragazzo ha rifiutato cure mediche.
I 3 sono in attesa del rito direttissimo.carabinieriNapoli, piazza cavour: ruba smartphone dalle mani di una donna. 14enne bloccato dai cc mentre fugge. 
14enne, ucraino, studente e incensurato, in piazza Cavour ha avvicinato una donna a passeggio e le ha strappato di mano l’ultima versione dell’i-phone, il 7.
Il giovanissimo è stato notato da una pattuglia di carabinieri della stazione Stella, che lo hanno raggiunto e bloccato mentre si stava allontanando su via Villari, arrestandolo per furto aggravato.
Nella tasca anteriore dei suoi jeans i militari hanno trovato un coltello a serramanico. Trovato anche lo smartphone appena rubato, che è stato restituito alla donna.
Il 14enne dopo le formalità di rito è stato accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie