mercoledì, Aprile 24, 2024

Napoli-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo il pareggio di Firenze, Napoli-Lecce è l’occasione per la squadra di Spalletti per ripartire nella corsa alle prime posizioni: ecco tutti i modi per assistere al match.

Napoli-Lecce per ripartire. Dopo il pareggio di Firenze il Napoli vuole tornare a vincere e la sfida di domani sera al Maradona contro i salentini è l’occasione giusta per incassare i tre punti. Spalletti ritrova la sua gente a Fuorigrotta. Al Franchi è stato trattato male dai toscani come lui e si è risentito molto. Ma adesso conta il calcio giocato. Con Ronaldo più lontano e Osimhen che non si tocca, la squadra azzurra deve dimostrare la sua forza offensiva. In avanti il nigeriano è inamovibile e sarà affiancato sulla destra da Politano anziché Lozano. A sinistra Kvaratskhelia non è in discussione, in mezzo Lobotka resta in regia. Anguissa non si muove così come Zielinski. Stesso discorso anche in difesa con Rrahmani e Kim centrali e Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie esterne. In porta Meret.

Nella lista dei convocati diramata da Marco Baroni spiccano le assenze per infortunio di Dermaku, Cetin, Brancolini e Voelkerling. Detto di Baschirotto che dovrebbe affiancare Pongracic, in regia toccherà a Hjulmand sostenuto da Gonzalez e Bistrovic, davanti il tridente con Banda, Ceesay e Strefezza.

Questa la lista dei convocati. Portieri: 1. Bleve, 30. Falcone, 36. Samooja. Difensori: 6. Baschirotto, 24. Frabotta, 25. Gallo, 17. Gendrey, 97. Pezzella, 5. Pongracic, 13. Tuia, 93. Umtiti. Centrocampisti: 7. Askildsen, 8. Bistrovic, 29. Blin, 16. Gonzalez, 14. Helgason, 42. Hjulmand. Attaccanti: 22. Banda, 77. Ceesay, 9. Colombo, 11. Di Francesco, 19. Listkowski, 99. Rodriguez, 27. Strefezza.

NAPOLI-LECCE, PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Banda, Ceesay, Strefezza. Allenatore: Baroni.

ARBITRO: Marcenario di Genova.

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Sarà possibile vedere Napoli-Lecce, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la quarta giornata del campionato mercoledì 31 agosto alle 20.45. Telecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie