Categorie Cronaca di Napoli

Napoli, intervento di decoro urbano a Fuorigrotta

Ancora un intervento dell’Assessorato alle Pari Opportunità e alla Qualità della Vita della città di Napoli, e precisamente a Fuorigrotta, per garantire il recupero degli arredi urbani danneggiati e assicurare il decoro urbano.

di Maria Sordino – Sono stati completati i lavori di manutenzione straordinaria dell’arredo urbano di piazza San Vitale, alla presenza dell’Assessore alla Qualità della Vita e Pari Opportunità, Daniela Villani, della Vicepresidente della Decima Municipalità, Maria Rosaria Russo, e dei Consiglieri Municipali.

I lavori, svolti dalla Napoli Servizi, hanno previsto il ripristino della pavimentazione dissestata, l’installazione di dissuasori a delimitazione dell’area pedonale, il ripristino e la riverniciatura degli elementi di arredo mancanti.

Stiamo portando avanti ogni giorno piccoli ma importanti interventi per il ripristino del decoro volti a migliorare la qualità della vita dei cittadini” – dichiara l’Assessore Daniela Villani – “con le risorse che abbiamo a disposizione stiamo cercando di mettere a punto interventi mirati a garantire la tutela e alla vivibilità degli spazi pedonali; dopo piazza Calenda, Porta Capuana, Santa Lucia, siamo intervenuti anche sulla Decima Municipalità”.

Articolo pubblicato il: 13 Aprile 2017 18:11

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.