giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, inseguimento contro mano sulla circumvallazione esterna: 5 feriti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli: Inseguimento da via Bakù a Melito. Dopo un frontale i carabinieri arrestano 49enne. Sulla circumvallazione esterna contro mano. Coinvolti anche 2 automobilisti, 5 feriti.

I Carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, danneggiamento e omissione di soccorso luigi di nardo, 49enne di giugliano in campania già noto alle forze dell’ordine.

I militari – nell’ambito di uno dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli – stanno percorrendo via Bakù quando osservano un’auto sospetta e decidono di seguirla per capire meglio i suoi movimenti.

Il 49enne accelera e i carabinieri gli intimano l’alt. L’uomo non si ferma ma anzi accelera e sperona l’auto dei carabinieri nel tentativo di fuggire. Ne nasce un inseguimento fino alla rotonda di Melito di Napoli che il malvivente percorre contromano.

In quel momento l’uomo, ormai deciso a fuggire dai militari, percorre la strada a forte velocità e tampona frontalmente una donna a bordo della sua auto ignara di cosa stesse accadendo. La gazzella, invece, impatta in un’altra auto dove a bordo c’è un uomo. Macchine semi-distrutte ma il 49enne non si arrende e tenta la fuga a piedi.

Raggiunto da un carabiniere, sceso fortunatamente incolume dall’auto, viene bloccato e arrestato. Perquisito, è stato trovato in possesso di due dosi di eroina e cocaina.

Tanto spavento ma alla fine le 5 persone coinvolte trasportate all’ospedale, se la caveranno con 7 giorni di prognosi.
L’arrestato, una volta medicato da personale del 118, è stato condotto al carcere in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie