martedì, Aprile 23, 2024

Napoli: iniziate le attività di pulizia e ripristino del decoro urbano delle Torri Aragonesi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Comune di Napoli: Palazzo San Giacomo ha reso noto l’avvio delle attività di pulizia e ripristino decoro urbano nei pressi delle Torri Aragonesi.

Sono iniziate ieri mattina, lunedì 28 febbraio, le attività integrate di pulizia e ripristino del decoro urbano nei pressi delle Torri Aragonesi. Un percorso delicato e graduale resosi necessario dopo anni di abbandono ed incuria che coinvolge vari soggetti istituzionali secondo un programma dettagliato di interventi.

In queste ore, per quanto riguarda la competenza dell’Amministrazione comunale, le unità di strada hanno contattato i senza fissa dimora e i dipendenti di Asia hanno iniziato a rimuovere il materiale di risulta.

Nelle prossime ore partirà la pulizia della spazzatura presente alla base delle Torri e poi verranno rimosse le impalcature. Al termine dei lavori, l’area sarà riconsegnata al Demanio che ne è proprietaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie