venerdì, Giugno 14, 2024

Napoli Incontra il Mondo, un viaggio tra musica, folklore, arte e tradizioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’evento si svolgerà Mostra D’Oltremare sabato 9, domenica 10, sabato 16, domenica 17 settembre 2023. Un viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni, folklore, show, attività, musica e sapori!

Dopo lo strabiliante successo dell’ultima edizione, la manifestazione si arricchisce con nuovi ed emozionanti Festival e Attrazioni tutte da scoprire. L’evento si svolgerà Mostra D’Oltremare sabato 9, domenica 10, sabato 16, domenica 17 settembre 2023. Napoli incontra il mondo è un giro del Mondo all’insegna dell’allegria, della musica, dell’enogastronomia, degli spettacoli, delle tradizioni di alcuni dei paesi più affascinanti al Mondo. Un viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni, folklore, show, attività, musica e sapori!

Con un unico Biglietto (16 euro adulti – 11 euro ridotto per ragazzi dagli 8 ai 12 anni compiuti) potrete visitare contemporaneamente tutti i Festival di Napoli Incontra il Mondo che si svolgono in contemporanea nei 4 giorni di manifestazione:

il Festival dell’Oriente, il Festival Irlandese, il Festival Country, il Festival dei Nativi, il Festival Argentino, il That’s America, il Festival Spagnolo, il Festival dell’America Latina, il Festival del Giappone, il Sushi Village, il Festival della Salute e Benessere , Il Festival le Mille e una Notte, l’October Fest, i Giochi dal Mondo, l’Holi Festival, lo Street World Food Festival, la Sfida delle Grigliate e tantissimi altri format.

Immerso in un’atmosfera magica, potrai attraversare in un solo attimo il mondo intero, dagli Stati Uniti all’Oriente, dalla Spagna all’America Latina, dall’Irlanda all’Africa e come per magia ritrovarti a camminare tra le suggestive atmosfere celtiche, ballare le coinvolgenti danze irlandesi, assaporare le delizie della Spagna, ascoltare un concerto country, farti trasportare da un sensuale ballo latino, o gustare i piatti tipici della cucina Argentina.

Acquista online il biglietto

Scopri il sito con tutti i Festival di Napoli Incontra il Mondo: http://napoliincontrailmondo.it/

Scopri di più sul sito del Festival dell’Oriente: https://www.festivaldelloriente.it/napoli/

Scopri come arrivare/parcheggi: https://www.napoliincontrailmondo.it/come-arrivare/

Orario: 10.00 – 23.00

Tutti i festival presenti nella Mostra d’Oltremare

FESTIVAL DELL’ORIENTE

FESTIVAL IRLANDESE

HOLI FESTIVAL

FESTIVAL AMERICA LATINA

FESTIVAL SPAGNOLO

FESTIVAL ARGENTINO

OCTOBER FESTIVAL

LE MILLE E UNA NOTTE

GIOCHI DAL MONDO

STREET FOOD DAL MONDO

FESTIVAL MONDIALE DELLE GRIGLIE

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie