venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, incidente stradale a Fuorigrotta: morto centauro 50enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: un’auto ha travolto uno scooter che procedeva contromano a Fuorigrotta. Morto l’uomo alla guida del mezzo a due ruote.

Tragico incidente nel quartiere napoletano di Fuorigrotta, dove un uomo di 50 anni alla guida di uno scooter è stato travolto da un’auto in corsa. Come riporta “Il Mattino”, verso l’1.30, come rilevato dalle immagini della videosorveglianza, si vede l’automobile che arriva a velocità sostenuta e falcia lo scooter, che stava procedendo contromano: il centauro 50enne, che probabilmente stava tornando a casa, è morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto in via Caio Duilio, all’altezza dell’incrocio con via Consalvo. Alla guida dell’automobile, una Bmw, c’era un ragazzo di 26 anni di Cercola con tre amici. Dopo l’impatto i quattro giovani hanno lasciato l’automobile e si sono allontanati a piedi, venendo poi rintracciati da una volante della Polizia.

Secondo le prime ricostruzioni, il 50enne stava procedendo contromano, forse per immettersi su via Consalvo, quando è stato colpito in pieno dall’automobile, che se lo sarebbe trovato quindi davanti all’improvviso dopo essere uscita dal tunnel e non avrebbe fatto in tempo a frenare o cambiare direzione.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha tentato di rianimalo ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. L’automobilista è stato sottoposto ai test per verificare l’assunzione di alcol o droghe, i risultati saranno pronti nei prossimi giorni.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie