giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, in fiamme palazzo del quartiere Arenella: grave una 76enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Arenella: la donna cercava di salvarsi dalle fiamme propagatesi da un materasso lasciato in strada (destinato alla raccolta speciale).

Stamattina intorno alle 7 si è sviluppato un rogo all’ingresso di un palazzo di via Bernardo Cavallino, strada del quartiere napoletano Arenella. Come riporta “Il Mattino”, per cause che sono ancora da accertare l’incendio sarebbe partito da un materasso lasciato in strada e destinato alla raccolta speciale dell’Asia. Le fiamme hanno avvolto l’androne del palazzo e una colonna di fumo ha saturato la tromba delle scale. L’incendio ha raggiunto il primo piano del palazzo, dove vive una donna di 76 anni, investita dal rogo mentre tentava di fuggire. La 76enne è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto Grandi ustionati del Cardarelli, mentre due anziani che abitano al piano terra del palazzo sono rimasti intossicati dal fumo. Sull’accaduto indaga la Polizia. Nel frattempo otto famiglie sono state evacuate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie