mercoledì, Aprile 17, 2024

Ultimissime Calcio Napoli, azzurri protagonisti al Gran Galà del Calcio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ultimissime Calcio Napoli: al Gran Galà del Calcio Maurizio Sarri premiato come miglior allenatore (con Koulibaly, Hamsik e Mertens nella top 11).

di Luigi Maria Mormone – Il Calcio Napoli è stato grande protagonista anche alla settima edizione del Gran Galà del Calcio, svoltosi ieri sera in quel di Milano. Tanti i riconoscimenti per la squadra azzurra, straordinaria protagonista degli ultimi dodici mesi e che ora sogna il terzo scudetto della sua storia (fondamentale in tal senso la grande sfida alla Juventus dell’1 dicembre).Ultimissime Calcio Napoli, azzurri protagonisti al Gran Galà del Calcio Maurizio Sarri ha vinto per il secondo anno consecutivo il premio come miglior tecnico, ennesimo riconoscimento allo splendido lavoro svolto. La settima edizione della manifestazione organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori per incoronare i protagonisti della scorsa stagione, ha confermato poi ancora una volta la qualità dell’ossatura della grande squadra partenopea. Nella top 11 generale, a fianco del romanista Nainggolan e della folta truppa juventina (formata da Buffon, Bonucci (ora al Milan), Dani Alves (ora al PSG), Alex Sandro, Pjanic, Dybala e Higuain (che venerdì sarà fuori per infortunio) ci sono gli azzurri Kalidou Koulibaly, Marek Hamsik e soprattutto Dries Mertens, letteralmente esploso negli ultimi 12 mesi nell’inedito ruolo di centravanti. La serata di gala in terra milanese è stata un ideale anticipo della sfida-scudetto dell’1 dicembre al San Paolo. La parola passerà presto al campo, giudice insindacabile della terza riscossa degli azzurri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie