giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, Fuorigrotta: Fermato un ragazzo con una bustina di marijuana

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Fuorigrotta: I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne incensurato di Fuorigrotta.

Carabinieri fermano un ragazzo con una bustina di marijuana. Quando perquisiscono la sua abitazione trovano oltre 300 grammi di “erba” nelle disponibilità del coinquilino. 25enne in manette.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne incensurato di Fuorigrotta.

Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 324 grammi di marijuana –  suddivisi in 3 involucri termosaldati – e 1 bilancino di precisione.

Poco prima gli stessi carabinieri avevano fermato il suo coinquilino in discesa Coroglio con una bustina di marijuana nelle tasche.

Il 25enne è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio, il suo coinquilino segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie