giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, Fuorigrotta. Arrestato uomo per furti in auto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Fuorigrotta: si aggirava nel parcheggio della piscina Scandone, fermato dai carabinieri. Nel suo box sono stati ritrovati numerosi articoli sportivi.

carabinieriUn 60enne, A. P. di Fuorigrotta, già noto alle ffoo, libero vigilato, è stato notato dai Carabinieri della stazione di Fuorigrotta durante un servizio di pattuglia mentre si aggirava nei pressi del parcheggio di una piscina della zona. Alla vista dei militari ha tentato di correre via ma è stato bloccato. I militari hanno perquisito la sua abitazione e un box e hanno rinvenuto e sequestrato 103 paia di occhiali da sole, 2 mute da sub e pinne, 3 racchette da tennis, 2 cassette di attrezzi da lavoro, 5 borsoni di note palestre e piscine della zona con all’interno abbigliamento da ginnastica, accappatoi e scarpe, giubbotti di varie marche, borse da donna nonché 12 set di catene per auto e kit per la riparazione dei pneumatici. carabiniriE’ stato chiaro da subito che tutto il materiale sportivo ritrovato dai Carabinieri era il bottino di furti perpetrati su auto parcheggiate nei pressi dei centri sportivi della zona.
L’uomo è stato sottoposto a fermo per ricettazione e il giudice ha convalidato la misura condannandolo a 1 anno e 8 mesi con sospensione della pena.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie