giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, esulta a gol Roma: turista aggredito al Centro Storico

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: dopo aver esultato, un turista è stato ferito da un bicchiere di vetro davanti a un locale del Centro Storico. Indaga la Polizia.

Vergognoso episodio accaduto ieri sera nel Centro Storico di Napoli, dove un turista romano è stato ferito con un bicchiere di vetro mentre si trovava davanti a un locale in piazza Miraglia.

Come riportato da “Il Mattino”, l’uomo (46 anni) ha raccontato che era seduto e stava seguendo la partita della Roma contro l’Atalanta, esultando quando la sua squadra del cuore ha segnato un gol (la gara è poi terminata con il punteggio di 3-3).

A quel punto alcuni ragazzini gli hanno lanciato un bicchiere, colpendolo alla fronte. Il turista, che ha riportato un lieve taglio, è stato medicato sul posto dai medici del 118, mentre i ragazzini sono fuggiti subito dopo. Su quest’incresciosa vicenda indaga la Polizia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie