La 47enne, originaria della provincia di Bergamo, è stata soccorsa in via Santa Teresa degli Scalzi, a Napoli, e trasferita al Cardarelli. I carabinieri stanno esaminando le immagini delle telecamere della zona.
Una donna di 47 anni è stata trovata nella notte riversa a terra in via Santa Teresa degli Scalzi, a Napoli, con una ferita alla testa. La 47enne, originaria della provincia di Bergamo, è stata soccorsa e trasferita all’ospedale Cardarelli.
A richiamare l’attenzione sono state alcune persone presenti in zona, che hanno segnalato quanto stava accadendo a una pattuglia dei carabinieri in transito.
La donna ricoverata al Cardarelli
Dopo l’allarme è stato richiesto l’intervento del 118. La donna è stata quindi trasportata al Cardarelli, dove risulta tuttora ricoverata per un trauma cranico.
Da chiarire la dinamica dell’accaduto
Al momento non è ancora stata ricostruita la dinamica dell’episodio. Gli investigatori dovranno accertare se la ferita sia stata provocata da un fatto accidentale oppure se la 47enne possa essere stata spinta.
I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Stella stanno analizzando diverse immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza dei locali commerciali presenti nella zona, nel tentativo di chiarire quanto avvenuto.
