sabato, Novembre 15, 2025

Tragedia nel centro storico di Napoli: donna muore dopo una caduta dal terrazzo

L’episodio, a Napoli, in vico delle Nocelle, a pochi passi da via Salvator Rosa. Sul posto Polizia e 118: si indaga sulle cause.

Una donna è morta oggi pomeriggio, giovedì 16 ottobre, dopo essere precipitata dal terrazzo di un palazzo a Napoli, in vico delle Nocelle, nel cuore del centro storico partenopeo, a poca distanza da via Salvator Rosa.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, l’episodio si è verificato intorno alle 13, nella parte più stretta del vicolo. Il corpo è caduto da un’altezza di circa venti metri, finendo davanti a un’auto parcheggiata nei pressi di un condominio.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto sul colpo. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno transennato l’area e avviato i rilievi, raccogliendo le prime testimonianze e contattando il pm di turno.

Al momento, le indagini sono in corso per chiarire la dinamica della tragedia. Non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario, ma saranno necessari ulteriori accertamenti, anche attraverso l’eventuale acquisizione di immagini dalle telecamere di sorveglianza della zona.

Il vico delle Nocelle collega via Imbriani a via Salvator Rosa ed è una strada residenziale del centro storico di Napoli.

Latest Posts

Ultimi Articoli