venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, controlli al campo Rom di Secondigliano e a Scampia: sequestri e multe per 435mila euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i controlli dei Carabinieri al campo Rom di Secondigliano e a Scampia hanno portato a vari sequestri (tra cui auto e arnesi da scasso) e sanzioni per 435mila euro.

Lotta all’illegalità diffusa a 360 gradi da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. I militari della Compagnia Napoli Stella insieme a quelli del Reggimento Campania hanno effettuato mirati controlli nel campo rom di via circonvallazione esterna del quartiere Secondigliano.

I Carabinieri hanno controllato 17 auto, di queste 16 erano sprovviste di copertura assicurativa. Identificate le 25 persone presenti durante i controlli, 22 sono pregiudicati.Napoli, controlli al campo Rom di Secondigliano e a Scampia: sequestri e multe per 435mila euro Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato 2 sacche con all’interno 2 flex, 2 piedi di porco, 2 mazze da lavoro, 10 cacciaviti, 1 lampeggiante, una paletta segnaletica priva di contrassegno e 3 bombolette spray di schiuma rapida. Durante il blitz, i carabinieri hanno sequestrato anche 5 coltelli e 3 radio portatili.

A Scampia, invece, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli insieme agli agenti della polizia locale hanno rimosso ben 87 veicoli parcheggiati in strada in stato di abbandono. Per i proprietari delle auto che saranno identificati una sanzione di 5mila euro per un totale di 435mila euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie