venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, continuano gli interventi di recupero dell’Assessorato alla Qualità della Vita (foto)

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ancora un intervento dell’Assessorato alle Pari Opportunità e alla Qualità della Vita in diverse zone della città di Napoli, per garantire il recupero degli arredi urbani danneggiati e assicurare il decoro urbano.

di Maria Sordino – Nuovi interventi richiesti dall’Assessorato alle Pari Opportunità e alla Qualità della Vita sono stati realizzati, in questi giorni, in diverse zone della città, per garantire il ripristino del decoro urbano e il recupero degli arredi danneggiati, in una città invasa dai turisti per il periodo natalizio. Su richiesta della Municipalità 4 (S. Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Zona Industriale) sono stati svolti i lavori di risistemazione di alcune fioriere sul suolo municipale (guar2da le foto). È stato realizzato lo spostamento di arredo verde, ricollocato secondo le richieste dei cittadini, per poter essere curato a dovere da tutti coloro che desiderano collaborare nella gestione dei beni comuni. Nell’ambito delle attività, sono stati rimossi i residui di vecchi arredi danneggiati e sono stati risistemati alcuni dissuasori lievemente piegati, che ostruivano il passaggio ai pedoni. Ancora una volta, grazie alla collaborazione tra Amministrazione Centrale e Municipalità, si sta realizzando la possibilità di assicurare il giusto decoro a tutte quelle zone della città che necessitano di attenzione.  Le attività di recupero sono state realizzate grazie al lavoro degli operatori del servizio Autoparco e grazie alla Municipalità, pronta a fornire le tempestive indicazioni per poter garantire gli interventi.

3 4 5 6 7 8

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie