martedì, Aprile 16, 2024

Napoli, commerciante aggredito fa arrestare estorsori. La solidarietà di Aicast

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La solidarietà di Liliana Langella (Aicast Napoli) al commerciante aggredito davanti all’asilo della figlia che ha fatto arrestare gli estorsori. 

“Il coraggio di dire no all’estorsione e la forza di denunciare: sono le armi più potenti che i commercianti devono opporre alla criminalità che prova a imporre la sua forza nei confronti di chi lavora e produce in questa città – lo ha dichiarato Liliana Langella, presidente Aicast Napoli, in relazione all’arresto di due estorsori del clan Frizziero che avevano aggredito un commerciante davanti all’asilo frequentato dalla figlia e poi, a colpi di casco, nel suo esercizio commerciale -. Il gesto di enorme valore civile di un commerciante napoletano che ha permesso di fare arrestare i suoi estorsori da parte della Dda di Napoli, deve essere sottolineato e sostenuto. L’Aicast sarà sempre accanto a questi commercianti, li sosterrà con forza perché solo in questo modo si potrà dare un reale contributo alla lotta al racket”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie