giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, choc a Pianura: accoltella la moglie incinta e viene arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: tragedia sfiorata nel quartiere di Pianura, dove un 26enne in stato di ebbrezza ha accoltellato a una gamba la compagna incinta.

Tragedia sfiorata nel quartiere napoletano di Pianura, dove nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile, gli agenti del locale commissariato hanno arrestato un 26enne accusato dei reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia: l’uomo aveva accoltellato a una gamba la compagna incinta.

Come riporta “Il Mattino”, verso le 4 del mattino, i poliziotti si sono recati a vico Carrozzieri per la segnalazione di una lite. Giunti sul posto, sono stati contattati dalla madre del giovane che li ha accompagnati presso l’appartamento dove c’era una donna incinta con un’evidente ferita da taglio ad una coscia e segni di maltrattamento, ed un giovane dai modi aggressivi ed in chiaro stato di ebbrezza.Napoli, choc a Pianura: accoltella la moglie incinta e viene arrestato Dalla perquisizione effettuata all’interno dell’appartamento, i poliziotti hanno sequestrato un coltello a serramanico della lunghezza di 16 cm occultato nel cassetto di una specchiera e un coltello con manico in legno della lunghezza di 22,5cm sporco di sangue, occultato in un cassetto tra la biancheria.

La donna è stata ricoverata al Cardarelli e per fortuna non c’è pericolo né per lei né per il nascituro. Il 26enne è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito per direttissima.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie