venerdì, Marzo 29, 2024

Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile vince il derby

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile vince l’ultimo derby. Battuto il Napoli Dream Team 1-0 con gol del capitano Esposito su punizione.

Torna al successo il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, che si aggiudica anche il secondo derby stagionale del girone di ritorno. Dopo la vittoria contro la Domina Neapolis, infatti, è arrivato oggi anche il successo contro il Napoli Dream Team (1-0), grazie alla rete messa a segno dal capitano Valentina Esposito in apertura di ripresa (49’) con un calcio di punizione.

Abbiamo avuto tante occasioni, soprattutto nella prima parte della gara. – ha spiegato a fine partita il tecnico, Marco Mazziotti – Ho visto un lieve calo fisico nel finale, dopo qualche altra opportunità nostra per raddoppiare, ma ritengo che abbiamo vinto con merito contro una squadra che meriterebbe una classifica migliore di quella attuale. Mi auguro che il Dream Team possa raggiungere presto la salvezza perché da quello che ha dimostrato in campo lo merita”.

Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile tornerà in campo domenica 9 aprile in casa contro il Salento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie