venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, cantiere di via Marina: dispositivo di traffico temporaneo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Via Marina: il Comune di Napoli ha stabilito un dispositivo di traffico temporaneo per consentire il completamento della nuova pavimentazione stradale.

Da lunedì 27 aprile, e fino a sabato 2 maggio, sarà modificato il dispositivo di circolazione di via Marina al fine di consentire il completamento della nuova pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso in corrispondenza della rotatoria di via S. Erasmo.

In particolare, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori, sarà temporaneamente interrotta la circolazione sull’asse costiero. I veicoli provenienti dalle Autostrade e da San Giovanni saranno deviati in corrispondenza di via Emanuele Gianturco.

Sarà pertanto possibile ritornare sull’asse costiero percorrendo via G. Ferraris e via Benedetto Brin oppure corso Arnaldo Lucci. I veicoli in uscita dalla città e diretti in direzione Autostrade o San Giovanni, dovranno percorrere via Ponte della Maddalena.

Corso Vittorio Emanuele: proroga al 29 maggio dei lavori e nuovo dispositivo di traffico

Palazzo San Giacomo ha inoltre prorogato sino al 29 maggio l’Ordinanza Dirigenziale dei lavori per il Corso Vittorio Emanuele insieme all’ordinanza originale con l’indicazione esatta del seguente dispositivo di traffico temporaneo: Istituire, in Corso Vittorio Emanuele, dal civico 274 alla confluenza con Gradini Suor Orsola, il seguente dispositivo di traffico:

  • il divieto di sosta permanente con rimozione coatta, ambo i lati nei tratti di strada di volta in volta impegnati dai lavori;
  • il senso unico alternato regolato da semafori e movieri;
  • la sospensione degli stalli riservati a particolari categorie che potranno parcheggiare nelle immediate vicinanze;
  • la revoca temporanea dello stallo di sosta personalizzato istituito tra i civ.286/287, assegnato al detentore del Contrassegno di Parcheggio per Disabili n.55534, e la contestuale istituzione dello stesso fronte al civico 572; Comune di Napoli Data: 23/03/2020, OD/2020/0000291;
  • la sospensione delle fermate bus ANM, poste su ambo i sensi di marcia, in corrispondenza del civico 288, che saranno delocalizzate provvisoriamente dalla stessa Anm in modo da non impattare sui lavori in corso.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie