venerdì, Aprile 19, 2024

Yellow Ball Waterpolo, aperte le iscrizioni per l’edizione 2019

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Yellow Ball Waterpolo International Event sarà in programma dal 23 al 29 Giugno 2019, presso il Villaggio Itaca-Nausicaa di Rossano Calabro (CS).  

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quinta edizione dello Yellow Ball Waterpolo International Eventin programma dal 23 al 29 Giugno 2019, che, riscontrato il successo dello scorso anno, si svolgerà nuovamente presso il Villaggio Itaca-Nausicaa di Rossano Calabro (CS).

Come consueto saranno quattro i tornei previsti: under 11, under 13, under 15 maschile ed under 15 femminile. 

La location spettacolare nella quale si svolgerà la manifestazione ideata ed organizzata dall’associazione Waterpolo People vanta al suo interno: appartamenti, quattro campi da gioco, cinque piscine di tipo ludico dedicate ad atleti-tecnici-dirigenti-genitori, campi di calcetto, campi di basket, campi di tennis, campi di beach volley, spiaggia privata per partecipanti ed accompagnatori con ombrellone e lettini riservati, anfiteatro per spettacoli e giochi serali, servizio di animazione, ampio ristorante per colazione-pranzo-cena.

Ciliegina sulla torta, poi, è il maestoso Acquapark Odissea 2000, presente all’interno del complesso: è il parco acquatico più grande del Sud Italia.
La Waterpolo People, inoltre, metterà a disposizione delle squadre partecipanti e dei genitori degli atleti GRATUITAMENTE un servizio di TRANSFER con navette/bus dalle città di Napoli (aeroporto o stazione ferroviaria) e Lamezia Terme (aeroporto o stazione ferroviaria) verso il Villaggio Itaca Nausicaa (sia andata che ritorno).

Le iscrizioni per i club si chiuderanno ufficialmente il 28 Febbraio 2019. Affrettate ad iscrivere la vostra squadra: posti a numero limitato!
La direzione dello Yellow Ball si riserva la chiusura delle iscrizioni qualora queste fossero raggiunte prima del termine previsto.

Di seguito tutta la documentazione necessaria per effettuare l’iscrizione allo YELLOW BALL 2019. Puoi fare richiesta di iscrizione o semplicemente chiedere informazioni scrivendoci a info@yellowball.it oppure chiamando i numeri 3395261286 / 3341319753

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie