giovedì, Marzo 28, 2024

Yellow Ball 2019: “doppietta” Acquachiara nell’Under 11 e Under 15

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Yellow Ball International Event 2019: successo della Swim Academy nell’Under 13 e dell’Acquachiara nell’Under 15. Bovo: “Manifestazione bellissima, tutto perfetto”.

Una suggestiva ed emozionante cerimonia di chiusura, nell’anfiteatro dello splendido villaggio Itaca-Nausicaa di Corigliano-Rossano Calabro, ha chiuso ieri sera lo Yellow Ball International Event 2019, organizzata dall’associazione Waterpolo People.
Una quinta edizione splendida, che ha raccolto i consensi di coloro che vi hanno preso parte. “Manifestazione bellissima, tutto perfetto”, ha detto Alessandro Bovo, testimonial dell’evento assieme ad Aniko Pelle.
Yellow Ball 2019: "doppietta" Acquachiara nell'Under 11 e Under 15
Premiati, durante la cerimonia, tutti i protagonisti dello Yellow Ball. Vincitori e non. Premi speciali: lo Yeba Referee all’arbitro Giovanni Lo Dico, lo Yeba Papi aFranco Di Fulvio, papà di Andrea, Carlo e Francesco, lo Yeba Media a Francesco Grillone, direttore del sito Waterpolo Italy, il primo portale web in assoluto della storia della pallanuoto italiana.
Lo Yellow Ball anche quest’anno ha ottenuto il patrocinio di prestigiose istituzioni, sportive e non: Regione Calabria, Provincia di Cosenza, Comune di Corigliano-Rossano, EOC – Comitato Olimpico Europeo, CONI, LEN e Federazione Italiana Nuoto.
Yellow Ball 2019: "doppietta" Acquachiara nell'Under 11 e Under 15
La manifestazione si è avvalsa, inoltre, del prezioso apporto dei Comitati Fin Puglia, Sicilia e Calabria presieduti rispettivamente da Patrizia ZappatoreGiovanni Lo Dico e Maria Posteraro. Giudice Arbitro Stefano Scollo.
Prezioso media partner della manifestazione l’emittente Lactv https://www.lactv.it/, che ha seguito tutto lo Yellow Ball. Fondamentale anche l’apporto di Mario Chidini e della sua testata giornalistica Videoplay  https://www.facebook.com/Videoplay-346557849054749/
Direttore generale dela manifestazione Gianluca Leo, direttore dei tornei Maurizio Sansone, direttore tecnico Amaurys Perez, campione del mondo di pallanuoto e vice campione olimpico, noto al grande pubblico per le sue partecipazioni a programmi televisivi di successo quali Ballando con le Stelle, Pechino Express e L’Isola dei Famosi.
Yellow Ball 2019: "doppietta" Acquachiara nell'Under 11 e Under 15
Nel suo lavoro allo Yellow Ball Amaurys Perez è stato coadiuvato da Mauro Occhiello, coordinatore tecnico della manifestazione, allenatore tra i più stimati in circolazione e tra i più vincenti di tutti i tempi a livello giovanile.

Tre i tornei: Under 11, Under 13 e Under 15.

Nell’Under 15 successo dell’ Acquachiara di Alberto Petrucci sui sudafricani della Waterpolo Toplayer, nell’Under 13 si è imposta la Swim Academy di Giuseppe Fasano, che ha battuto in finale l’Aquatic Siracusa, nell’Under 11 vittoria dell’ Acquachiara di Manuel Occhiello sui giallorossi della Rari Nantes Salerno. I dettagli delle tre finali ai seguenti link.

UNDER 15

http://www.yellowball.it/news/under-15-acquachiara-sul-trono/
UNDER 13
http://www.yellowball.it/news/swim-academy-campione-under-13/
UNDER 11
http://www.yellowball.it/news/under-11-trionfa-lacquachiara-contro-una-grande-rari-nantes-salerno/

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie